Menü

Icon Phone Icon Mail

Meraviglie d'inverno Passo Resia



Se l'area sciistica Belpiano-Malga San Valentino, una delle aree sciistiche più amate dell'Alto Adige, si trova proprio davanti alla vostra porta, allora avete scelto bene. Oltre alle numerose attività invernali intorno al lago di Resia ghiacciato, la regione turistica offre molto di più per tutta la famiglia.

Sulla pista, pronti, via!

Quindici impianti di risalita, 65 chilometri di piste di ogni difficoltà e accoglienti posti di ristoro fanno battere forte il cuore di ogni sciatore e snowboarder. E se volete perfezionare la vostra tecnica, gli istruttori della scuola sci sono pronti per insegnare. Tutto ciò rende la vostra vacanza sulla neve nel comprensorio sciistico „Due Paesi“ indimenticabile.

Escursioni invernali

C'è qualcosa di più bello in inverno di romantiche escursioni (con le racchette da neve) attraverso boschi innevati? Difficilmente..... Qui al lago di Resia si gode la stagione invernale nelle baite con una tazza di tè caldo, con viste mozzafiato sul lago e sulle montagne circostanti. Il nostro consiglio: un'escursione alla malga di Melago!

Sci & altro al Passo Resia

Il lago di Resia - e di San Valentino nella regione turistica del Passo Resia sono un vero e proprio gioiello per ospiti e residenti. Perché le loro superfici ghiacciate invitano a pattinare, a fare snowkite o una passeggiata. Nella regione turistica non solo gli amanti da sci, ma anche gli amici di altri sport invernali saranno soddisfatti. Una gita in slitta trainata da cavalli o una discesa con lo slittino sulle piste da slittino sono raccomandabile.